Un benvenuto a tutti i minatori

Postate qui tutti i messaggi relativi a PPC/XPM

Buona navigazione

Ciao a tutti!
Qualcuno sa spiegarmi o indicarmi una guida che spieghi cosa sono e come settare al meglio i valori come sieve e sievepercentage in base al proprio hardware?

http://www.ppcointalk.org/index.php?topic=373.msg2464#msg2464

Salve forum,
ho scoperto solo oggi questo forum dedicato ai PrimeCoin ma ho alcune domande.
Così come bitcointalk è il forum ufficiale per BTC, questo è il forum ufficiale per PPC ed XPM?

Fatemi sapere.

[quote=“lucolo, post:4, topic:331”]Salve forum,
ho scoperto solo oggi questo forum dedicato ai PrimeCoin ma ho alcune domande.
Così come bitcointalk è il forum ufficiale per BTC, questo è il forum ufficiale per PPC ed XPM?

Fatemi sapere.[/quote]

Certo! Tra gli utenti troverai Sunny King, lui di PPC ne sa parecchio! :slight_smile:
In ogni caso Fuzzy Bear è l’admin
happycoin!

Che piacere vedere che ci sono anche un po’ di italiani nel mondo dei PPC e XPM :smiley:
Un saluto a tutti!
Con un po’ di vergogna devo ammettere che son venuto su questo forum principalmente per “spammare” la nuova app per android che ho da poco rilasciato, che consente di monitorare la pool beeeeer.org (XPM). Inoltre su questo forum ho trovato e contattato anche l’admin di tale pool :slight_smile: E visto che mi sembra molto ben fatto e con una buona partecipazione, credo mi fermerò un po’ :slight_smile:
(per non perdere troppo di vista il mio compito, se per caso usate beeeeer.org e ne avete voglia, provate beeeeerdroid, lo apprezzerei molto :slight_smile:

darkjoker