Problema con Peerunity

Scusate ma ieri ho installato Peerunity sul mio pc con Linux Lubuntu, e correttamente ho inserito la password di blocco. Sia ieri che oggi non riesco a sbloccare per fare qualsiasi cosa, eppure la password e’ corretta. Ho perfino cambiato la password di blocco con un testo completamente uguale della stessa, solo per verificare che il programma l’accettasse, e noto che appunto l’accetta svolgendo le sue funzioni. Perche’ non si sblocca per minare o ricevere dei centesimi che sono “in viaggio”? Mi dice, in basso a sinistra nella finestra del programma: “minting suspended due to locked wallet”… Attendo cortesi indicazioni. Grazie e buona giornata.

This gentleman install Peerunity in Linux Lubuntu and set up a password, but can not unlock for minting? Any ideas? Do blockchain download in full?

Il wallet si è sbloccato, da solo, con le operazioni normali, chissà perchè prima non funzionava??? Comunque adesso devo solo capire come mai non ottiene Peercoin con il mining, oppure coniando. Grazie e buona serata.

The wallet is unlocked, alone, with normal operations, I wonder why the first was not working ??? However, now I just have to figure out why it does not get Peercoin with mining, or coining. Good evening.

Tutto risolto, pare. Grazie e buona serata.