Ciao a tutti, sono Micio il moderatore :)

Salve a tutti sono Micio,
da oggi sono stato promosso a moderatore, mi auguro di aiutarvi nel migliore dei modi.

Qualche giorno fa è stato aperto Amazcoin, un forum italiano dedicato alle criptomonete, le principali discussioni saranno discusse lì (data la scarsa popolazione di questo forum).

Sono sempre aperto a domande o problemi, sarò sicuramente più attivo su Amazcoin, in ogni caso potete contattarmi via PM lì.

Ci si vede :slight_smile:

Sei ovunque? ahah
Lieto di vederti anche qua.

Ciao a tutti. Lo stesso Cryptology da btctalk.

nice

Benvenuto anche qua crypto ;D

Buonasera a tutti ciao Micio, mi sono iscritto per chiedere aiuto sul programma per minare primecoin.

Ho preso un account su Digital Ocean per provare, ho creato il mio Droples e seguendo le informazioni da questa pagina http://primecoin.io/mine-cloud.php ho iniziato a caricare le librerie successivamente ho scaricato i file del programma da github, non senza faticare in quando scopro che l’account ubuntu che ho aperto non aveva caricato " di solito è di default " il programma MAKE installato il programma mi sono bloccato in quando non capisco qualè il file makefile dove di solito ci sono le istruzioni, che il programma MAKE prende, per creare il programma vero e proprio primeminer.
Tanto è vero che se lancio il comando:
screen ./primeminer -poolip=54.200.248.75 -poolport=1337 -pooluser=“your xpm adress here” -poolpassword=PASSWORD -genproclimit=1

mi dice che non esiste, la domanda è quale file devo usare con MAKE per creare primeminer??

Grazie per l’aiuto